Una Vita video replica 22 maggio: Casilda inizia a prostituirsi

Una Vita video replica 22 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA DEL 22 MAGGIO – Nella puntata di Una Vita di oggi, lunedì 22 maggio 2017, Pablo scopre che Martin ha cercato di uccidersi. Cayetana invece scopre in modo fortuito che Teresa e Mauro sono complici. Intanto, Leandro e Juliana hanno un nuovo scontro sulla paternità del sarto e sul ruolo nella vita di Victor.

Intanto, Una Vita ci rivela che Casilda ha del tutto ceduto alle insistenze di Fatima. Mentre il fidanzato rischia la vita, la giovane cameriera è già vestita e pronta ad avviare la sua nuova professione di prostituta. Celia invece è sempre più tesa per il segreto che unisce il marito a Teresa. Gli confessa alla fine di sapere tutto sul piano contro Cayetana e di sentirsi a disagio perché convinta del cambiamento della Dark Lady. Felipe è invece certo della colpevolezza della donna e le rivela di lavorare da tempo al caso. La moglie rimane sorpresa e sbigottita allo stesso punto, visto che lo considera un tradimento.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 22 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment