Uomini e Donne video replica 22 maggio: tutti stanno con tutti?

uomini e donne

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 22 MAGGIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 22 maggio 2017, il Trono Over riprende le fila di quanto accaduto in precedenza. Manfredo decide di rientrare nello studio, ma le tensioni con Graziella ci sono ancora. Maria De Filippi annuncia però l’arrivo di un Cavaliere per la Dama, mentre Nino decide di lasciare la trasmissione.


Manfredo non intende abbassare la guardia. A Uomini e Donne la tensione si taglia con il coltello. Soprattutto quando viene annunciato l’ingresso di una vecchia conoscenza di Gemma. Si tratta di Sabatino, che adesso vuole conoscere Graziella. Il Cavaliere non nasconde il proprio fastidio per il comportamento di Manfredo, sollevando altre tensioni. Dopo un ballo fra Sabatino e Graziella, il discorso si sposta su Nino.

Uomini e Donne

Il Cavaliere infatti ha deciso di lasciare Uomini e Donne perché ha trovato una compagna. Gianni Sperti pensa che sia una menzogna e che ora dimostri quanto ha sempre pensato nei suoi confronti. Anche Anna rivela di aver ricevuto una segnalazione su una relazione che Nino avrebbe da due mesi.

“Sei tu falsa, sei tu che sei diventata bugiarda!”

Nino non ci sta alle accuse e ne ha per tutti. Simona prende di nuovo le sue difese e conferma che il Cavaliere è sincero. Gianni pensa invece che si stia dimostrando falso ancora una volta. L’atmosfera si surriscalda ancora e Maria cerca di appianare le cose. Senza riuscirci: Nino si avvicina a Gianni con aria minacciosa.

“Io esco dopo una settimana perché sono coerente. Hai rotto i c…..i!”

18580195_1930938073832938_6686459808591118336_n

La conduttrice di Uomini e Donne conferma invece che la redazione non ha mai ricevuto alcuna segnalazione su Nino. Anzi, rivela che qualcuno ha riferito a Roberta che Anna e Giorgio stanno insieme. Simona ancora una volta interviene.

“Lo sanno tutti che stanno insieme”

Uomini e Donne scoppia il putiferio. Anna non regge più la situazione e ribadisce che non ha una relazione con Giorgio. Accusa invece Simona di dire delle falsità ed anche Fabrizia conferma. Roberta preferisce passarci sopra, ma non sa fino a che punto.

Dopo urla di vario tipo, Uomini e Donne fa luce su Raffaele e Annamaria. Il Cavaliere non ha avuto modo nella puntata precedente di rispondere ad alcune affermazioni della Dama. Per questo le ha portato una letterina in cui le dirà tutto. Annamaria comunque non cede, ma per lei spunta Carlo (svegliatosi in quel momento). Anche in questo caso la Dama dice NO.

Uomini e Donne


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 22 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment