Il Segreto video replica 22 maggio: Hernando è spacciato?

Il Segreto video replica 22 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 22 MAGGIO – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, lunedì 22 maggio 2017, Alfonso cerca di convincere Emilia a proseguire con il loro piano. Camila invece chiede a don Alfonso di intercedere presso il fratello per dare una difesa legale al marito. Più tardi, Emilia attira Cristobal nei boschi con una scusa e Alfonso lo affronta a viso aperto. Il Segreto ci rivela che i tentativi di Onesimo saranno vani.

Il giudice ha infatti rifiutato un incontro fra Hernando e Camila, per via del finto rapimento. Elias è convinto che la soluzione migliore sia lasciare Dos Casas al suo destino, ma Camila vuole sapere chi è la spia. E’ certa che qualcuno abbia avvisato la Guardia Civile e vuole conoscerne l’identità. Rivela inoltre di essere alla ricerca di un professionista della legge per difendere Hernando dall’accusa di omicidio. La Dos Casas è convinta che il marito sia innocente e non accetta le nuove insinuazioni di Elias. Quest’ultimo sottolinea che il rivale potrebbe essere responsabile anche della morte dei Mella.

L’Intendente de Il Segreto non intende accettare la versione di Alfonso e Emilia. Anche se Castaneda giura che si tratta della verità, Cristobal è inamovibile. Nel frattempo, i Santacruz continuano a cercare di risolvere il problema vaccini. I farmaci sono stati ritrovati, ma sono stati distrutti e le vaccinazioni non possono essere fatte. Severo concluderà alla fine che solo Francisca potrebbe essere la responsabile.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 22 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment