Alex Adinolfi, quale sarà la sua reazione? | Uomini e Donne Gossip

Uomini e Donne video replica 2 maggio 2017

Alex Adinolfi non è la scelta di Rosa Perrotta. Uomini e Donne ci ha già rivelato che la tronista napoletata ha scelto infine Pietro Tartaglione. Una decisione sofferta, sia per i fan che per gli stessi Corteggiatori: ora però vogliamo saperlo! Come ha reagito Alex allo scarto in battuta finale?


Alex Adinolfi ha fatto discutere a Uomini e Donne fin dalla sua entrata. Si è discusso a lungo durante il trono di Rosa Perrotta della conoscenza fra i due, tanto che il discorso è stato sviscerato e triturato in tutte le sale. Non a caso Marco Cartasegna ha dovuto dare uno stop dopo diverse puntate dedicate al dubbio amletico. I due stavano già insieme?

Il sospetto dei fan di Uomini e Donne era più che lecito ed è normale che in virtù di questo si pensava già che Rosa avrebbe scelto infine Alex Adinolfi. Quest’ultimo stesso, forte del bacio dato in esterna, si sentiva in qualche modo già in tasca la vittoria. Troppa sicurezza? Non a caso Alex ha scelto come nome profilo “Arrogance” e questo potrebbe far pensare anche ad una certa consapevolezza riguardo al suo stesso carattere.

Alla luce di tanti gesti fatti e esterne organizzate nei minimi dettagli, Rosa Perrotta sembrava ormai essersi gettata fra le sue braccia. Eppure in qualche modo la stessa tronista di Uomini e Donne vedeva i gesti del Corteggiatore come forzati e finti. Aveva ragione? Non avremo mai questa risposta, anche se è interessante notare quali tipi di sentimenti abbiano messo ancora una volta in contrasto Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.

Durante la registrazione della scelta di Rosa Perrotta, Alex ha continuato ad essere sicuro di se stesso e lontano dai dubbi. I timori invece hanno travolto Pietro, che iniziava già a pensare al peggio. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che l’emozione da parte del Corteggiatore è stata tanta, sia in senso negativo – durante l’ultima esterna – sia in senso positivo, quando ha scoperto di essere la scelta di Rosa! Scopriamo invece come ha reagito Alex Adinolfi.

Instagram Stories ci dà sempre la possibilità di scoprire molto di più sulle persone che stiamo stalkerand… seguendo. All’indomani della registrazione spunta infatti questo bel messaggio sul profilo di Alex.

Alex Adinolfi - Uomini e Donne

Tralasciano le citazioni di Tiziano Ferro, scopriamo che il Corteggiatore/scartato si è preso tempo per riflettere su quanto accaduto. Ora, non discutiamo il quantitativo di tempo occorso per questa mission impossibile – 12 ore – ma siamo felici di sapere che ha capito di dover usare la testa. Inevitabile chiederselo: il cuore dove sta? Lo ritroviamo poco sotto, come dedica ai fan che intanto hanno patteggiato per Alex Adinolfi. D’altronde si sa, lo scartato di Uomini e Donne scatena ‘sempre’ un po’ di pena.

Related posts

Leave a Comment