American Crime Story: Penelope Cruz sarà Donatella Versace

American Crime Story

American Crime Story ci regalerà moltissime novità grazie alla sua seconda stagione. La trama si concentrerà sul delitto di Gianni Versace, in seguito al caso di O.J. Simpson. I fan potranno ammirare nella nuova serie Tv Penelope Cruz nei panni di una giovanissima Donatella Versace


American Crime Story continua a far stare sulle spine tutti gli ammiratori. Il delitto di Gianni Versace [The Assassination of Gianni Versace] è infatti uno degli eventi televisivi più attesi del 2018. Nel ruolo di produttore esecutivo ritroveremo ancora il brillante Ryan Muprhy, a cui si affiancano i nomi importanti che troveremo nel cast. Fra questi ci saranno infatti Edgar Ramirez, a cui è stato affidato il ruolo di Gianni Versace, oltre che Darren Criss nei panni di Andrey Cunanan. Dopo la notizia della presenza di Ricky Martin nei panni di Antonio D’Amico, American Crime Story ha annunciato la presenza anche di Penelopez Cruz. L’attrice e vincitrice Award interpreterà infatti Donatella Versace.

American Crime Story - Penelope Cruz

La vera protagonista della seconda stagione di American Crime Story, sarà infatti la sorella di Gianni Versace. E’ a Donatella che verranno affidate le redini della casa di moda, in seguito all’omicidio avvenuto nel 1997. La ritroviamo in un’immagine esclusiva di EW vestita di rosa e guardata a vista da due adoni, mentre sullo sfondo intravvediamo una piscina. Quest’ultima ovviamente riconosciuta come uno dei maggiori simboli della Villa Casa Casuarina di Gianni Versace, sita a Miami Beach. Si tratta inoltre della location in cui Cunanan ha ucciso il guru della moda e che oggi ospita al suo interno suite e ristorante.

American Crime Story continua inoltre la sua corsa verso la realizzazione del terzo capitolo della serie, Katrina. La trama approfondirà infatti gli effetti e le coseguenze che ha avuto il terribile uragano su New Orleans. In questo nuovo segmento narrativo della serie madre, potremo trovare nel cast Annette Bening nel ruolo del governatore Kathleen Blanco, mentre Matthew Broderick rivestirà i panni dell’agente della FEMA Michael D. Brown. Al loro fiano avremo George W. Bush, allora Presidente ed a cui darà il volto Dennis Quaid.

Related posts

Leave a Comment