Manchester, Staffetta Tv all’insegna dell’informazione sulla strage: dove vederla

Manchester Staffetta Mediaset

Manchester: alla luce della strage in cui hanno perso la vita 22 vittime, Mediaset lancia una staffetta di informazione per seguire in diretta tutti gli aggiornamenti sulla strage avvenuta durante il concerto di Ariana Grande. 


La strage avvenuta ieri a Manchester continua a destare preoccupazione nella popolazione mondiale. Per ora il bilancio è di 22 vittime e una sessantina di feriti, a cui si aggiungono 12 dispersi. La maratona di Mediaset per informare in tempo reale quanto sta accadendo inizierà alle 20:30 grazie a Dalla Vostra Parte. L’appuntamento proseguirà con lo stesso conduttore Maurizio Belpietro e sempre su Rete 4 alle 21:30, con Ancora dalla vostra parte.

Dalle 23:30 invece il testimone della staffetta tv Manchester verrà affidata a Nicola Porro e Matrix. Il conduttore darà spazio a testimonianze e collegamenti per gli ultimi sviluppi sulla strage, definita “un atto barbaro” dalla stessa Regina Elisabetta. L’attentato di Manchester intanto è già stato rivendicato dall’ISIS, come sottolinea un comunicato Mediaset.

Related posts

Leave a Comment