Roger Moore è morto: ucciso dal cancro James Bond

Roger Moore - James Bond

Roger Moore è morto. Lo storico James Bond chiude un’epoca di successi personali e cinematografici, gettando nel lutto il mondo dello spettacolo. Il colosso del grande schermo è morto in seguito ad una breve battaglia con il cancro.


Roger Moore è morto nella sua casa in Svizzera lo scorso lunedì mattina, a causa del cancro che lo aveva colpito da diverso tempo. L’annuncio è arrivato direttamente dalla famiglia dell’attore oggi, tramite un post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di Roger Moore.

“Con il cuore pesante, dobbiamo condividere la terribile notizia che nostro padre, Sir Roger Moore, è scomparso oggi. Siamo tutti devastati”

Diverse le manifestazioni d’affetto da parte dei fan, che sono rimasti shockati dalla notizia. Non si sanno ancora altri particolari, vista la freschezza dell’annuncio e del dolore dei figli di Roger Moore. Il suo ruolo come James Bond, il famoso 007, ha visto Moore impegnato in ben sette film nella sua carriera. I funerali dell’artista dovrebbero svolgersi a Monaco, seguendo i suoi desideri.

“L’amore che lo ha circondato nelle ultime giornate era così grande che non può essere quantificato con le sole parole”

Questi i pensieri dei figli, che in queste ore si stringono nel dolore alla madre Kristina.

Related posts

Leave a Comment