Rosy Abate: al via lo spinoff di Squadra Antimafia, ecco quando sarà in tv

Rosy Abate

Rosy Abate sta per sbarcare su Canale 5: uno degli eventi televisivi più attesi dai fan di Squadra Antimafia. Dopo il successo della serie madre e l’abbandono della Dark Lady palermitana, il nuovo progetto finalmente per decollare.


Rosy Abate sarà il nuovo volto dello spinoff di Squadra Antimafia e assumerà lo scettro della nuova stagione di Canale 5 in materia di fiction. Un tentativo per risollevarsi dal baratro registrato in questi mesi e che ha portato a diversi spostamenti di palinsesto. Basti pensare a Amore Pensaci Tu, che secondo la rete del Biscione andrebbe in onda in seconda serata: in realtà si parla di uno start che si aggira fra la mezzanotte e l’1:00.

Rosy Abate - squadra antimafia

Rosy Abate rimane comunque una delle grandi attese dei telespettatori italiani, soprattutto per il ritorno sul piccolo schermo della protagonista Giulia Michelini. Conto alla rovescia quindi per la fiction, che secondo l’annuncio ufficiale di casa Mediaset vivrà il lancio il prossimo settembre. Secondo i primi rumors, sembra tuttavia che Rosy Abate non ritornerà nel classico ruolo con cui l’abbiamo conosciuta in Squadra Antimafia. Che cosa ci riserverà l’eroina dello show?

Tutto tace intanto su quale sarà la scelta temporale adottata per la trama, ma è possibile che sia collegata ad una sottotraccia diversa da quanto ci possiamo aspettare. Secondo i promo che abbiamo visto, vedremo Rosy Abate in una veste inedita, pronta a fare ad assumere il ruolo di madre. Per scoprirne di più non ci resta che attendere qualche – agognato – mese!

Related posts

Leave a Comment