Beautiful video replica 23 maggio: Nicole cambierà idea?

Beautiful video replica 23 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 23 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 23 maggio 2017, Steffy proseguirà con la cancellazione del suo tatuaggio. Nicole, Maya e Rick continuano a festeggiare il lieto evento, mentre Zende non si capacita ancora della scelta della fidanzata. Nicole invece non riesce a credere che Zende sia davvero partito con Sasha in direzione Hawaii. Confida infatti alla sorella di sperare che il fidanzato spunti dalla porta da un momento all’altro.

L’inseminazione intanto ha inizio e Zende entra sempre più nel pallone, concludendo che fra loro sia finita. Beautiful si concentrato sul parallelismo fra i sentimenti dei due fidanzati. Entrambi non riescono a credere che la loro relazione sia terminata ed in particolare Zende si lascia andare ai ricordi. Ripensa infatti al primo momento in cui ha visto Nicole e quando si sono innamorati. Anche la ragazza ha diversi dubbi e pensieri, visibili agli occhi altrui. Rick e Maya sono invece pieni di euforia ed entusiasmo e sembrano non accorgersi di nulla. Nicole tuttavia decide di fermare la ginecologa non appena accenna ad iniziare il trattamento.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 23 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment