Video Belen Rodriguez: nuovo Tapiro d’Oro! | Striscia la Notizia, 23 maggio

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez riceve una nuova visita da Valerio Staffelli. Quale sarà il motivo che ha scatenato il rimbrotto del tapiroforo di Striscia la Notizia? Andrea Iannone e una moto hanno dato modo alla tangera argetina di compiere un fatidico passo falso. Scopriamo perché!


Belen Rodriguez è ormai la regina di Selfie – Le Cose Cambiano, ma anche una delle vip ad aver conquistato più Tapiri d’Oro nella sua carriera. Valerio Staffelli e Striscia la Notizia mostreranno nella puntata del 23 maggio la famosa consegna. Perché Belen merita questa volta un Tapiro d’Oro? Il motivo è semplice: è stata avvistata senza casco mentre si trovava in moto con il neo fidanzato.

Una brutta figuraccia per Belen, che ridendo e scherzando rimane una delle artiste più gettonate da Striscia la Notizia. La tangera argentina ha cercato di giustificarsi ai microfoni del programma di Canale 5, ma sembra che Valerio Staffelli non abbia trovato motivo per perdonarla. Belen Rodriguez ha affermato infatti che la “piccola” effrazione al codice della strada era dovuto al fatto che il mezzo non fosse in moto. “Mi trovavo in un locale”, avrebbe sottolineato. E adesso c’è da chiedersi come mai la showgirl si trovasse in sella ad una moto lontana dalla strada.

A dare da pensare è inoltre la presenza di Andrea Iannone alla guida del bolide: una mancanza simile non rende di sicuro onore al campione di MotoGP. Cosa ne penserà del premio conquistato dalla fidanzata Belen? La tangera intanto approfitta delle telecamere di Stricia per rivolgersi a Fiorello, che non nasconde di ammirare moltissimo.

“Quando vuoi, signor Fiorello, sono disponibile a lavorare con te, è il mio sogno nel cassetto, datti una mossa e inventati qualcosa”

La vedremo a Edicola Fiore? Di sicuro sotto forma di gag e sketch, ma difficilmente Belen potrà trovare spazio nel programma ridanciano del comico e conduttore siciliano. Oppure no? Ai posteri l’ardua sentenza!


Clicca qui per vedere il video di Striscia la Notizia con la consegna del Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez! [Il link diventerà attivo in seguito alla messa in onda del servizio, non perderlo!]

Related posts

Leave a Comment