Il Segreto video replica 23 maggio: Emilia vicina alla verità su Cristobal

Il Segreto video replica 23 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 23 MAGGIO – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, martedì 23 maggio 2017, Francisca si presenta a Miel Amarga per deridere delle ultime disavventure dei Santacruz. E’ stata informata infatti di quanto accaduto ai vaccini e non esita a mostrare la propria soddisfazione. Severo l’accusa subito di essere la responsabile del furto, ma la donna nega tutto.

Intanto, Il Segreto ci mostra un incontro toccante fra Camila e Matias. La donna lo informa di quanto accaduto in sua assenza, ma il giovane nota che la Dos Casas ha del sangue sulla camicetta. Lucas la rimprovererà in seguito per non aver seguito i suoi consigli di stare a riposo. Camila cercherà inoltre di non far capire a Beatriz che cosa sta succedendo al fidanzato, che ha preso le distanze in seguito al suo ritorno.

Mentre don Berengario si infuria con Hypolito, Elias cerca di premere ancora una volta perché Camila reagisca contro il marito. La donna tuttavia è inamovibile. Emilia decide invece di informarsi meglio su Cristobal e Francisca e chiede a Fe se le è sembrato che i due si conoscessero prima. Teme infatti che abbiano un legame segreto, ma la cameriera non sa nulla. Nel frattempo, Il Segreto ci mostra altre pressioni di Cristobal su Emilia e Alfonso.

L’Intendente vuole infatti vedere con i propri occhi la tomba di Salvador Castro, ma minaccia la coppia perché non lo ingannino. Una volta soli, Alfonso confessa alla moglie di non ricordare il punto esatto in cui si trova la tomba e di voler chiedere l’aiuto di Ramiro. Emilia teme il peggio, ma il marito è convinto che andrà tutto per il meglio. Intanto, Il Segreto ci mostra un nuovo dolore per Beatriz. Matias infatti le annuncerà di volerla lasciare e non le riferirà il vero motivo. Il giovane verrà poi preso di mira Elias, che sa bene quale ruolo abbia avuto nella finta fuga di Hernando.

Di fronte alle minacce del chimico, il giovane Castaneda non trattiene più la rabbia e spinge Elias per poi allontanarsi. A La Casona, Francisca mostra a Mauricio quali domande il giudice farà a Puri. La matrona è convinta di essere ormai spacciata e vuole che la cameriera non testimoni. Per questo chiede al Capomastro di eliminare la donna in modo definitivo. Anche se Mauricio cerca di obiettare, la padrona gli imporrà di eseguire i suoi ordini.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 23 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment