Una Vita video replica 23 maggio: quale sarà la vendetta di Cayetana?

Una Vita video replica 23 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA DEL 23 MAGGIO – Nella puntata di Una Vita di oggi, martedì 23 maggio 2017, Pablo si presenta a casa di Fatima e pretende di parlare con Casilda. La cameriera vorrebbe allontanarlo e rimane sconvolta nel sapere che cosa è accaduto a Martin. Tuttavia non intende abbandonare la nuova vita che si sta creando. Intanto, Cayetana prosegue con il suo piano di seduzione del sottosegretario. La donna gli rivela di amarlo, in modo da fare leva sui suoi evidenti sentimenti.

Il sottosegretario tuttavia l’avvisa di aver ricevuto una segnalazione da padre Fructuoso, che a sua volta l’ha ricevuta da Humildad. Le rivela così che Teresa e Mauro stanno tremando alle sue spalle e le chiede spiegazioni. Una Vita ci mostra ancora una volta come la Dark Lady non si lasci abbattere da alcuno ostacolo. Confessa infatti all’amante di essere perseguitata dall’Ispettore, sicura che la proteggerà. Mentre Ursula attende l’arrivo della padrona, Cayetana attira Teresa nella sua casa per metterla alle strette. Nello stesso momento, Ramon scopre che i suoi affari sono in realtà delle truffe e che non riavrà i soldi prestati.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 23 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment