Uomini e Donne video replica 23 maggio: Sossio umiliato! |Trono Over

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 23 MAGGIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 23 maggio 2017, il Trono Over ci rivela che Raffaele ha attirato l’attenzione di una Dama. Maria è elegantissima e sembra avere dei punti in comune con il Cavaliere. Maria De Filippi rivela poi che Lorenzo si è innamorato di Gabriella, con cui ha solo ballato alcune volte.

La Dama tuttavia deve rifiutare l’offerta, visto che cerca un uomo più giovanile. Uomini e Donne mette al centro anche Carlo, che regala non poche risate. Cerca una donna della sua età (?), sui 50 anni e guarda Loretta con insistenza. Il Cavaliere svela anche un piccolo particolare su Tina Cipollari, che l’opinionista stessa non ricordava. Carlo l’ha infatti già vista in precedenza in televisione, per via di una televendita di materassi.

https://twitter.com/domataki/status/867005273562644482

https://twitter.com/mellimelli85/status/867006418032963584

Uomini e Donne mette al centro Giovanna, che rivela gli ultimi sviluppi con Francesco. Pare infatti che il Cavaliere si sia allontanato molto 15 giorni dopo l’abbandono dello studio e che abbia inventato scuse riguardo a impegni lavorativi. Dopo diverse insistenze, la Dama scopre che Francesco è ritornato con la sua ex fidanzata già tre giorni dopo la “scelta”.

 “Ero già cornuta ancora prima di uscire dallo studio”

L’atmosfera di Uomini e Donne si riscalda. Giovanna è visibilmente furibonda per essere stata presa in giro e le scuse di Francesco non fanno che peggiorare le cose. Le Dame presenti in studio si scagliano contro il Cavaliere, che viene accusato di falsità. Il suo comportamento ha infatti dimostrato che ha solo preso in giro Giovanna, che è fuori di sè. Per solidarietà tutte le donne del parterre non fanno che scagliarsi contro Francesco.

All’intervento di Sossio, la situazione peggiora ancora di più. Alle sue parole di accusa verso il comportamento del Cavaliere, salta su infatti una Dama che rivela determinati risvolti. Sabrina ricorda a Sossio che anche lui si è comportato in modo scorretto in precedenza. Una storia analoga a quella di Francesco e che mette in luce solo la falsità di alcuni comportamenti. Il Cavaliere di Uomini e Donne arranca una risposta, scegliendo la strategica strada del sorriso. Quando viene citata la sua ex fidanzata Giuliana, Sossio ne approfitta per ricordare che deve lavorare molto per portare i soldi a casa.

Alle rivelazioni della Dama si aggiungono anche quelle delle telespettatrici di Uomini e Donne, che giustamente hanno la memoria molto lunga.

“Stai tranquilla che se mi dovessi innamorare lo faccio vedere, come ho fatto in passato”

A questo si aggiunge anche il fatto che Sossio abbia “un lavoro in cui non posso tenere il telefonino”. I fan su Twitter intanto si chiedono dove trovi il tempo per postare foto nei locali di turno e quant’altro. Mentre i social si infiammano, Maria seda in seguito le liti e lancia il ballo.

 


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 23 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment