Beautiful video replica 24 maggio: Zende lascerà Nicole?

Beautiful video replica 4 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 24 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 24 maggio 2017, Nicole decide di fermarsi prima che il medico possa procedere con la pratica di inseminazione. Non è sicura infatti di voler fare un passo così importante visto che Zende l’ha abbandonata a se stessa. Anche il fidanzato ha lo stesso pensiero, anche se è più deluso nel vedere che la ragazza non ha esitato a proseguire per la sua strada.

La vicinanza di Sasha convince tuttavia Zende a lasciarsi andare in uno shoot fotografico, in cui i due sono sempre più vicini. Beautiful ci rivela che Maya è convinta che la sorella debba chiarire tutto con il fidanzato. Nicole inoltre ricorda che in precedenza si sono allontanati e la loro relazione è precipitata verso un baratro. E’ successo infatti durante la prima gravidanza, ma la ragazza non sospetta minimamente che il pensiero di Zende in questo momento sia un altro. Sasha lo ha ormai in pugno: riuscirà a rubarlo alla rivale?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 24 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment