Chi l’ha visto video replica 24 maggio: Stefano Scudieri, Denise e gli altri casi

Chi l'ha visto anticipazioni

CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA, PUNTATA DEL 24 MAGGIO – Nella puntata di Chi l’ha visto di oggi, mercoledì 24 maggio 2017, Federica Sciarelli parla della scomparsa del 14enne Andrea. E’ fuggito da Milano e l’appello della famiglia è stato dato nell’anteprima del programma. La trasmissione parlerà ancora di Angela Celentano e di alcuni particolari del suo caso, oltre che della morte di Isabella Noventa. Le autorità interverranno in studio per parlare del Blue Whale, un fenomeno che è già approdato in Italia ed ha fatto le prime vittime.


Chi l’ha visto inizia la sua puntata con una segnalazione: Andrea Vollaro è scomparso da Milano due giorni fa. Ha 14 anni ed ha portato via con sé mille euro, oltre che ad una chitarra. Questo particolare potrebbe aiutare ad identificarlo. La sua bici è stata ritrovata in Piazza del Duomo, ma del ragazzo non ci sono tracce.

Chi l'ha visto video replica 24 maggio 2017

Chi l’ha visto approfondisce in seguito il caso di Maria Rossi, la ragazza uccisa in Spagna nel 2011. Inizialmente si era parlato di un suicidio, poi di un incidente. Le indagini tuttavia si sono concentrate anche sui due ragazzi che hanno visto la vittima per l’ultima volta. Quel giorno Martina Rossi si trovava in compagnia di Luca Vanneschi e Alessandro Albertoni, indagati per la morte della 20enne. Né loro né Federico Bassetti e Enrico D’Antonio, accusati di favoreggiamento e false dichiarazioni, hanno chiamato i soccorsi in seguito alla caduta di Martina dal palazzo in cui era ospite. Questa mattina si è svolta la prima udienza a carico dei ragazzi aretini, una fase preliminare che ha visto l’astensione degli avvocati degli indagati.

I figli di Serenella Bibi intervengono a Chi l’ha visto per lanciare un appello. La donna è scomparsa a Roma dopo essere stata vista su un pulman diretto a Fiano Romano. La trasmissione di Rai 3 analizza ancora qualche dettaglio riguardo al caso di Angela Celentano. In particolare una telefonata ricevuta dal padre Catello nove giorni dopo la scomparsa della bambina e le dichiarazioni dei due bambini che hanno visto Angela per l’ultima volta. Due versioni contrastanti, ritrattate a giorni di distanza e che potrebbero fornire ulteriori indizi. Angela Celentano è stata rapita oppure è stata scambiata per un’altra bambina, la sorellina di Renato? Quest’ultimo è l’ultimo a vedere la piccola prima che se ne perda ogni traccia.

Chi l’ha visto si concentra anche sul caso di Salvatore Del Sordo, scomparso misteriosamente da Acqualagna. L’uomo ha 85 anni ed ha una storia fatta di gioco d’azzardo e debiti, in cui potrebbe essere coinvolta anche una donna cinese. Federica Sciarelli apre anche una lunga parentesi sul fenomeno Blue Whale, una piaga che sta colpendo anche gli adolescenti italiani. I consigli delle forze dell’ordine, presenti in studio, è di controllare i cambiamenti repentini dei ragazzi e farsi aiutare dai coetanei. Alcune regole prevedono infatti modi adeguati per non insospettire i genitori. In particolare, in studio si è parlato di una potenziale vittima di 8 anni che è riuscita a non finire fra le vittime del Blue Whale.

Chi l'ha visto video replica del 24 maggio 2017 - Denise

Chi l’ha visto parla anche della scomparsa di Denise, la ragazza fuggita dalla comunità del Piccolo Carro. Sono ormai 40 giorni che la 16enne si è allontanata e la speranza della madre è che ci si attivi per ritrovarla. Denise inoltre è la ragazza con cui era fuggita Sara Bosco, ritrovata morta per overdose in una struttura abbandonata di Roma. La stessa cooperativa di Bettona sarebbe inoltre collegata con il caso di Daniela San Juan e con molti altri misteri. Che cosa succede davvero fra quelle quattro mura?

Durante la puntata di Chi l’ha visto si parla anche di Gelle, accusato dell’omicidio di Ilaria Alpi. Secondo il sospettato, in realtà avrebbe assunto il ruolo di capro espiatorio per nascondere la verità. Dopo gli ultimi aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa, la trasmissione approfondisce il caso di Stefano Scudieri. Di ottima famiglia ed ingenuo, tanto che si sospetta possa essere finito nelle mani sbagliate. La sua abitazione viene ritrovata inoltre completamente a soqquadro, ma l’ipotesi del furto viene scartata subito per via della presenza di soldi in casa. Si pensa che possa aver incontrato qualcuno, forse una donna conosciuta tramite chat.

 


I casi di scomparsa di Chi l’ha visto

Questo slideshow richiede JavaScript.


CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA DEL 24 MAGGIO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate della trasmissione di Rai 3, basterà accedere all’archivio del portale dell’emittente, disponibile a questo indirizzo. La puntata di oggi, mercoledì 24 maggio 2017, verrà caricata nella stessa sezione subito dopo la fine della messa in onda.

Related posts

Leave a Comment