Una Vita video replica 24 maggio: sarà Celia a tradire Teresa?

Una Vita video replica 24 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 24 MAGGIO – Nella puntata di Una Vita di oggi, mercoledì 24 maggio 2017, Teresa riesce ad inventare una scusa plausibile per salvarsi dall’ira di Cayetana. Dirotta infatti l’attenzione verso Humildad e l’amore che provano entrambe per Mauro. In questo modo la Dark Lady crede alle sue parole e decide di contrastare Humildad.

Nel frattempo, Una Vita ci mostra Mauro in veste diversa. L’Ispettore è infatti furioso con Martin e la sua mancanza di collaborazione e non esita a ricordargli che cosa potrebbe succedere a Casilda. Il poliziotto non intende fermarsi di fronte a nulla e non è interessato all’innocenza della cameriera: farà di tutto per far reagire Martin. Più tardi, Teresa incontra Celia e le racconta tutto quello che è accaduto con Cayetana. La maestra si sente in colpa per aver tradito Humildad ed averla data in pasto alla Dark Lady. Non sa che Celia patteggia per la donna e non esiterà a parlare, all’occorrenza.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 24 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment