Uomini e Donne video replica 24 maggio: Alex non accusa il colpo?

Uomini e Donne - Rosa Perrotta

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 24 MAGGIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 24 maggio 2017, Trono Classico ci mostra le fasi iniziali della scelta di Rosa Perrotta. Si inizia dalla prova abito. La tronista rivela che se sceglierà Alex opterà per un abito più vivace, mentre se si dirigerà verso Pietro sceglierà un abito più elegante. Vengono mostrate le prime immagini ed un recap del trono di Rosa.

Subito dopo Uomini e Donne ci mostra i pensieri dei Corteggiatori. Pietro è emozionato ed anche dubbioso, teme che la tronista sceglierà il rivale. Alex invece è più sereno, forse più sicuro di sè. Un particolare che ha mostrato durante tutta la sua permanenza nel programma. Seguono i best moments con Pietro, dalla conoscenza ai primi baci, fino all’ultimo. Quello più importante, sulle labbra ed agognato da entrambi.

La stessa cosa viene mostrata anche per Alex, di cui viene mostrata anche l’esterna. E’ l’ultima e il Corteggiatore di Uomini e Donne sceglie di portare la tronista a pranzo con gli amici. Fra questi c’è anche un ex corteggiatore e Gianni lo fa notare di ritorno in studio.

“Io avrei evitato. Ma per te, perché potrebbe compromettere la scelta di Rosa”

Prosegue l’esterna: è ormai sera e Rosa e Alex hanno modo di parlare di ciò che avverrà. La tronista tuttavia non vuole sbottonarsi troppo sulla scelta, anche se ha già annunciato alle telecamere di aver trovato la persona che potrà arricchirla.

Dopo una visita a Gaeta, Pietro e Rosa si godono un tramonto sul prato. Le emozioni sono forti, ma Gianni nota che alla fine dell’esterna la tronista era molto triste. Anche Pietro ha avuto la sensazione che sembrasse un saluto definitivo. Alex però ha pensato la stessa cosa per la sua esterna.


LA SCELTA DI ROSA PERROTTA… PIETRO TARTAGLIONE!


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 24 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

 

Related posts

Leave a Comment