Il Segreto video replica 24 maggio: partenze e sparizioni

Il segreto video replica 24 maggio

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 24 MAGGIO – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, mercoledì 24 maggio 2017, Fe mette in guarda Mauricio sugli ordini ricevuti da Francisca. La matrona non intende infatti ricevere un rifiuto dal Capomastro riguardo alla situazione Puri. Intanto, don Berengario rivela a don Anselmo che i cittadini di Puente Viejo li hanno ingannati per via della sfilata. Il parroco insinua anche che abbiano ricevuto il suo aiuto, ma l’atmosfera si fa tesa.

Elias invece riferisce a Beatriz e Camila di quanto accaduto con Matias, stravolgendo l’episodio. Il chimico ha un breve confronto con il chimico de Il Segreto, mentre Camila chiede subito alla madre se abbia notizie del ragazzo. Matias in realtà si trova nei boschi a tagliare della legna, mentre pensa alle proprie colpe. Preso dall’ira per ciò che ha dovuto fare, sfoga la sua rabbia prendendo a calci anche l’albero.

Nel frattempo, Puri manifesta ancora la volotà di partire e Sol cerca di convincerla invece a trasferirsi. Anche Candela pensa che la donna potrebbe iniziare una nuova vita a Puente Viejo. Mentre Francisca racconta a Raimundo le ultime novità, don Anselmo fa visita a Hernando in carcere. La prima domanda di Dos Casas è diretta a Camila e Beatriz, perché preoccupato del futuro delle due donne de Il Segreto.

La decisione di don Berengario di vendicarsi della sfilata ricade ovviamente su Onesimo. Il parroco gli intima infatti di mettere i sigilli al negozio di Gracia, per punire sia la donna che Hypolito. Rosario invece riceve una lettera di Mariana ed inizia a temere che non stia bene. La figlia infatti la informa che non si trova bene nel paese del marito e di sentirsi a disagio. Rosario spera che riesca a tenere duro fino al loro ritorno, che non si sa quando avverrà.

Il Segreto ci mostra anche la preoccupazione di Puri, che teme le conseguenze per la sua testimonianza. Ha il terrore infatti di Francisca ed è sicura che la donna si vendicherà. Severo tuttavia sottolinea che saranno loro a garantire la sua sicurezza, ma Carmelo ha un’idea. Decide infatti di chiedere l’aiuto di Aurora per i bambini della Fondazione. Più tardi, Il Segreto ci mostra la riesumazione di Salvador Castro. Un momento teso per Cristobal, soprattutto per la presenza di Ramiro. L’Intendente vorrebbe che si allontanasse, ma accetta che rimanga perché scavi. Mentre Camila contatta un avvocato per Hernando, Cristobal è sempre più furioso quando vede che Alfonso e Ramiro non trovano la tomba.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 24 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment