Rosa Perrotta, video della scelta: l’amore per Pietro Tartaglione | Uomini e Donne

Uomini e Donne - Rosa Perrotta

Rosa Perrotta: il video della scelta più atteso dai fan di Uomini e Donne. La bella tronista napoletana ci mostra finalmente quanto accaduto nella registrazione dello show di Maria De Filippi. Fra ultime esterne e emozioni, la tensione è fino alle stelle. Fino all’ultimo Rosa ha mantenuto sulle spine anche i due corteggiatori: Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi.


Rosa Perrotta e la scelta più agognata di Uomini e Donne. Anche la più sognata e non solo dai due Corteggiatori, ma anche da tutti i fan. Dopo aver mostrato le ultime esterne, arriva finalmente il momento di rivelare i primi particolari. Rosa decide di chiamare per primo Alex Adinolfi. Per lui ha belle parole, ma si avverte anche un forte tremolio nella voce.

“Mi avresti anche consentito di staccarmi dalla pesantezza che in qualche modo ho vissuto qua dentro. Mi hai regalato la tua leggerezza, che non è affatto superficialità. Non sei un ragazzo menefreghista, arrogante. Hai una personalità sui generis e ci tengo a dire che sei molto di più di quello che vuoi apparire”

Rosa trattiene a stento le lacrime, mentre la madre scuote la testa. Alex forse ha già capito ed arriva infatti la prima doccia gelata di Uomini e Donne. Alex chiede la parola. Sul suo volto è visibile la delusione, anche se conclude con un “buona fortuna” sincero. Gianni decide di cambiare idea su Rosa grazie a questa scelta. Tina invece preferiva Alex perché lo reputa sincero, anche se le fanno notare che lo ha sempre attaccato. A Uomini e Donne è il momento di vedere finalmente Pietro. Rosa è molto brava a trattenere ogni emozione ed a non far capire nulla di quanto sta per dire.

“La cosa che ho più apprezzato è quello che sei. Mi hai subito messo il tuo cuore in mano e questa era una cosa particolarmente interessante. Un bel ragazzo che è più bello dentro che fuori diventa interessante”

La scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne - Pietro Tartaglione

Pietro ha uno sguardo emblematico e sofferente. Teme ancora di non poterà essere la scelta di Rosa Perrotta. La tronista di Uomini e Donne tuttavia continua. La ragazza si è voluta fidare di ciò che vedeva quando si trovava al suo fianco e di ritorno dalle loro esterne si vedeva diversa.

“Sei un ragazzo generoso, maturo, vero. Sei elegante, raffinato. Mi hai corteggiata da donna, mi hai fatta sentire in poco tempo amata, desiderata, la donna che mi auguravo di essere. Io penso di meritarmi un amore che si chiami Pietro”

E petali furono sul trono più amato di Uomini e Donne, su sottofondo di Mina.

La scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne - Alex Adinolfi
La scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne – Pietro Tartaglione

Vuoi rivedere il video della scelta di Rosa Perrotta e i petali rosa su Pietro Tartaglione? Clicca qui per vedere il video ufficiale WittyTv. 

Related posts

Leave a Comment