Beautiful video replica 25 maggio: Zende a letto con Sasha! Ma Nicole…

Beautiful video replica del 25 maggio

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 25 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 25 maggio 2017, Steffy e Liam ripercorrono la loro storia d’amore. Dal salvataggio in extremis della Spencer fino alle risate. Il primo bacio e il doloroso addio, per un amore che non ha mai avuto fine.

Intanto, Beautiful ci mostra la sofferenza di Nicole: la ragazza cerca un contatto telefonico con Zende e gli chiede di ritornare. Il fidanzato rimane tuttavia all’oscuro delle intenzioni della fidanzata, mentre Rick rivela che l’aereo sta per atterrare. Nicole rifiuta però l’aiuto di Maya e del marito, perché preferisce parlare con Zende da solo. Nella speranza che la comprenda e non sapendo quali mosse sta facendo Sasha. La ragazza si presenta infatti nella stanza del ragazzo mentre sta dormendo ed inizia a baciarlo, fino a risvegliarlo.

Mentre fra Steffy e Liam scoppia la passione, Maya e Rick discutono del rapporto fra Nicole e Zende. In quel momento, Nicole sale a bordo dell’aereo e sorprende il fidanzato a letto con Sasha. Il ragazzo cerca di capire se abbia fatto la procedura, ma la fidanzata fugge in lacrime. Nel frattempo, Beautiful ci mostra cosa succede in casa Forrester. La tensione è ancora alta e Ridge non manca di sottolineare chi lo abbia tradito. Brooke invece cerca un incontro con Kate, mentre Bill non intende farsi sentire dalla fidanzata.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 25 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment