Il Segreto anticipazioni spagnole episodio 1584 | 25 maggio

Il Segreto anticipazioni spagnole episodio 1584 | 25 maggio

Il Segreto ritorna con le sue anticipazioni spagnole del 25 maggio. Che cosa succederà a Puente Viejo? Mentre i fan italiani osservano con sospetto Cristobal, in Spagna l’Intendente sembra aver trovato un’alleata non da poco: Francisca Montenegro


Cristobal e Francisca. L’alleanza fra i due malvagi de Il Segreto sarà al centro della puntata spagnola di oggi, 25 maggio. La Montenegro sfodererà infatti tutto il suo animo oscuro e riuscirà a far tremare l’Intendente con una semplice frase. La matrona riesce infatti a convincerlo che don Eusebio, il padre adottivo di Cristobal, doveva morire. Mentre Francisca lascia la stanza, il militare rimarrà in stato di shock nel pensare al futuro.

Intanto, Il Segreto ci mostra come Lucia non riuscirà ad ingannare don Anselmo, che metterà in guardia Camila sulle vere intenzioni della donna. Lucia tra l’altro inizia a mostrarsi fredda con Beatriz. Più tardi Severo raggiungerà la casa di Adela per annunciare che Eusebio è morto, proprio quando la donna sta facendo le valige per partire. Questo particolare cambierà tutto nelle prossime puntate de Il Segreto, mentre Beatriz ed Emilia avranno modo di parlare di Matias.

Il Segreto anticipazioni spagnole episodio 1584 | 25 maggio

Il giovane Castaneda invece confiderà alcuni pensieri sull’ex fidanzata ad Alfonso. Sembra che il matrimonio del più giovane de Il Segreto stia mostrando già qualche falla, soprattutto perché il suo precedente rapporto con Beatriz mette Matias in difficoltà. E mentre Lucia ascolterà di nascosto una conversazione telefonica fra Hernando e Camila, Francisca e Cristobal decidono come procedere in seguito alla morte di Eusebio. Tutto sembrerà fermarsi nella cittadina de Il Segreto quando il dottor Zabaleta giungerà a La Casona con i risultati dell’autopsia del vecchio Garrigues.

Related posts

Leave a Comment