Il Segreto video replica 25 maggio: il dolore di Cristobal

Il Segreto video replica 25 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 25 MAGGIO – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, giovedì 25 maggio 2017, Pur temerà sempre di più il peggio per la sua vita. Si accorgerà infatti di essere seguita dagli uomini di Carmelo e riuscirà a sparire nel nulla. In questo modo Francisca sembra apparentemente in salvo per le accuse di avvelenamento che le sono state mosse.

Intanto, Il Segreto ci mostra il momento più doloroso vissuto da Cristobal. L’Intendente si ritrova finalmente di fronte ai resti del padre, sepolti insieme ai documenti. La reazione del militare sarà di sofferenza e rabbia allo stesso tempo, tanto che imporrà ad Alfonso e Ramiro di allontanarsi all’istante. Camila invece assolda un investigatore per trovare una persona collegata al passato di Hernando. Ha scoperto infatti che qualcuno potrebbe riuscire a scagionarlo dalle accuse di omicidio. Dos Casas tuttavia sembra ormai arreso alla sua condanna.

Ancora rinchiuso nella sua cella, Hernando pensa alla moglie con forza. Rivede i loro ultimi momenti insieme e le parole d’amore che le ha detto pochi giorni prima. Sceglie poi di scrivere una lunga e sofferta lettera. Il Segreto ci rivela inoltre che Rosario è tormentata dal pensiero che Mariana stia male. Gracia cerca di fare il possibile per risollevarla e Candela annuncerà che l’aiuto di Aurora salverà la Fondazione. Anche Francisca ha il suo da fare, soprattutto ora che Raimundo ha preso la distanze.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 25 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment