Tutto Può Succedere 2 video replica 25 maggio: il parto di Cristina

Tutto Può Succedere 2

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 25 MAGGIO – Nella puntata di Tutto Può Succedere 2 di oggi, giovedì 25 maggio 2017, Alessandro e Carlo proseguono con il progetto di aprire il locale. La situazione tuttavia è tesa e il maggiore dei fratelli in particolare si dimostrerà molto nervoso. Per evitare che Carlo comprometta tutto come sempre, Alessandro lo spinge a tornare a casa. Una volta lì, Cristina ed il cognato iniziano a litigare furiosamente, ma poco dopo la donna entra in travaglio.

Carlo cerca di prendere tempo e mantenere la calma, ma sarà costretto a correre in ospedale. Nasce così Maria, la più piccola dei figli di Alessandro e Cristina. I due fratelli avranno poi modo di chiarire la situazione creata, mentre Robel si avvicina di nuovo a Max e gli propone di giocare insieme. Nel frattempo, a Tutto Può Succedere 2 Sara riceve una telefonata allarmante da Elia e decide di raggiungerlo per scoprire di che cosa si tratta. Rifiuta tuttavia che Marco la accompagni e trova in seguito Elia accasciato a ridosso di un muretto. Ha il volto tumefatto ed è in stato di shock, ma Sara decide di aiutarlo e di portarlo in casa propria.

Al mattino, Sara impone ad Elia di curare il suo alcolismo e lo minaccia di non fargli vedere mai più i figli. L’ex compagno tuttavia preferisce allontanarsi di corsa. In seguito Marco scopre la verità ed Elia si presenta a casa dell’ex moglie perché non riesce a riemergere da solo rispetto al suo problema. Ambra invece tradisce Stefano con Giovanni ed in seguito il fratello le rivela che Emilia è aggressiva nei suoi approcci amorosi. Tutto Può Succedere 2 ci mostra invece come Giulia riesca ancora a nascondere la sua relazione agli occhi del marito. Quest’ultimo tuttavia inizia a sospettare qualcosa, soprattutto perché la donna approfitta di ogni momento per inviare degli sms.

A Tutto Può Succedere 2 ogni evento cambia di continuo. Stefano infatti bacia di nuovo Ambra, che lo ama ancora tantissimo. Una volta a casa, la ragazza decide di dire tutto a Giovanni: il fidanzato sceglierà di andare via di casa. Mentre Elia confessa ai figli cosa gli sta accadendo, Giulia scopre che la sua relazione clandestina potrebbe venire alla luce. La moglie dell’amante infatti ha già capito tutto.


Vuoi rivedere la puntata di Tutto può succedere 2 del 25 maggio? Clicca sul link e accedi al portale ufficiale di Raiplay!*

[* l’emittente mette a disposizione il video solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment