Una Vita video replica 25 maggio: Cayetana affronta Humildad!

Una Vita video replica del 25 maggio

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 25 MAGGIO – Nella puntata di Una Vita di oggi, giovedì 25 maggio 2017, Pablo cerca di convincere Leonor di perdonare Casilda. Cerca di farle capire che la cameriera è stata ingannata, ma la ragazza non cede. Anche se sa che cosa le attende il futuro, non può dimenticare che le ha ucciso il padre. Intanto, Juliana fa un ultimo tentativo per scoprire dove si trova Victor, mentre Susana spettegola con Cayetana. Quest’ultima decide quindi di punzecchiare Juliana e le chiede dove si trovi il figlio.

Una Vita ci mostra inoltre un incontro fortuito fra Celia e Humildad. Quest’ultima è alla ricerca di Cayetana e l’amica cerca di farla desistere, ma la Dark Lady le interrompe. Cayetana riempie la nuova rivale di insulti e non si ferma nemmeno dietro le richieste di Teresa. Mentre Leonor pensa alle parole di Pablo, Fatima istruisce a dovere Casilda su come trattare gli uomini. A Una Vita, Ramon scopre che nessuno dei debitori vuole saldare quanto ottenuto. Il fidato consigliere gli propone tuttavia una via d’uscita: dare una lezione al Duca. Teresa invece si presenta alla porta di Mauro e gli confessa le sue colpe riguardo a Humildad.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 25 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment