Beautiful video replica 26 maggio: chi sceglierà Brooke?

Beautiful video replica del 26 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 26 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 26 maggio 2017, Brooke e Katie riusciranno ad appianare qualche divergenza. La donna incontrerà poi il suo futuro marito, che manifesta un certo rammarico per quanto accaduto il giorno delle nozze. Brooke non dimentica chi dei due è stato lasciato all’altare, mentre Ridge ha dei nuovi contrasti con Quinn. La neo signora Forrester ha avuto infatti delle idee per la sfilata di moda, ma il tycoon non intende avvallarle.

Ridge approfitta invece per contestare la sfilata di gioielli su cui si vorrebbe concentrare la Fuller. Beautiful ci mostra non solo il disprezzo dello stilista, ma anche lo scherno che destina alla donna. Le sottolinea inoltre di non voler collaborare al suo progetto, che reputa fantasioso. Quinn sfrutta tuttavia la sua complicità con Wyatt e Ivy per ottenere la loro approvazione, ma chiede lo stesso a Ridge di sostenerla.

Nel frattempo, Beautiful ci mostra anche un riavvicinamento fra Brooke e Bill. Allo stesso tempo però la donna è rimasta scottata da quanto accaduto e non è entusiasta quando il futuro marito le chiede di sposarlo quel giorno stesso. Si presenta invece nell’ufficio di Ridge, che a quel punto si sente già la vittoria in tasca. Anche Zende ha molte cose a cui pensare, dato che si sente in colpa per il suo stesso tradimento. Non riesce a dimenticare inoltre lo sguardo di Nicole quando lo ha sorpreso a letto con Sasha.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 26 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment