Il Segreto video replica 26 maggio: Cristobal lascia Puente Viejo!

Il Segreto video replica 25 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 26 MAGGIO – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, venerdì 26 maggio 2017, Sol inizia a nutrire dei dubbi su Filo. Soprattutto quando scopre che l’anello di Mencia è scomparso. Intanto, Beatriz è sempre più inacidita per la presenza di Matias e Camila cerca di confortarla. La giovane invece insinua che Elias possa avere ragione e che quindi Hernando sia colpevole.

Il Segreto ci mostra poi come le tensioni fra don Berengario e Hypolito non siano terminate. Il parroco infatti ha preso di mira il negozio di Gracia e pretende che il Sindaco faccia qualcosa al più presto. Più tardi, Sol fa qualche domanda a Severo riguardo all’anello e Filo, soprattutto riguardo a come abbia fatto a trovarla dopo tanti anni. Poco dopo, Carmelo rivela a Severo che Puri ha seminato la scorsa ed è sparita nel nulla. Nel frattempo, Hernando rifiuta il supporto dell’avvocato e gli consegna una lettera indirizzata a Camila. Cristobal si presenta invece alla villa di Francisca e le annuncia la sua imminente partenza. Più tardi, la matrona de Il Segreto riferisce a Mauricio di essere insospettita del comportamento dell’Intendente, ma è comunque più rilassata.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 26 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment