Beautiful video replica 27 maggio: Steffy lavorerà con Quinn?

Beautiful video replica del 27 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 27 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 27 maggio 2017, Quinn decide di recuperare i rapporti anche con Steffy. Crede infatti che la nipote di Eric potrebbe venirle incontro almeno dal punto di vista lavorativo. La presenza della giovane Spencer in azienda non fa che sollevare qualche tensione con Wyatt, soprattutto quando si scoprono le intenzioni di quest’ultimo. L’ex marito intende infatti aprire la sfilata con la sua collezione di gioielli.

Intanto, Beautiful ci mostra come Katie sia riuscita ad entrare nelle grazie del patriarca di casa Forrester. La donna gli chiede di intercedere perché il figlio venga accettato in una particolare scuola ed Eric risolve tutto con una telefonata. Nel frattempo, Zende è felice di sapere che la fidanzata si è fermata prima di ultimare la procedura. Vede il suo gesto come un voler dare una possibilità alla loro relazione, ma Nicole è furiosa per il tradimento.

Beautiful ci mostra inoltre un confronto aperto fra Steffy e Wyatt. Quest’ultimo nota infatti che la moglie sta cancellando il tatuaggio fatto insieme e mostra la propria delusione. Steffy è invece convinta che sarebbe andato tutto diverso se non ci fosse stata la madre. Intanto, Quinn sta ultimando i preparativi per la sfilata quando salta la luce ed alle sue spalle compare Pam.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 27 maggio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment