Il Segreto video replica 27 maggio: Beatriz scopre la verità su Hernando!

Il Segreto video replica del 28 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA DEL 27 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 27 maggio 2017, Camila scopre che Hernando ha ceduto ogni proprietà. Ha infatti intestato tutto alla moglie ed a Beatriz e l’avvocato insinua con la donna che possa proteggere qualcuno. Nella Dos Casas iniziano ad affacciarsi i primi dubbi su chi possa essere. Mauricio invece conferma a Fe di non aver ucciso Puri, ma si rifiuta di darle spiegazioni. La scomparsa di Puri getta nel panico Severo e Carmelo, che temono il peggio.

Il Segreto ci rivela inoltre che Beatriz non si è ancora rassegnata alla fine della sua relazione. Nonostante la sua richiesta di spiegazioni, Matias decide di non risponderle. Dopo aver scoperto che Matias ha deciso di interrompere la relazione con Beatriz, Emilia e Alfonso chiedono spiegazioni al figlio. Il ragazzo tuttavia non può rispondere a causa dei crimini commessi, ma conferma di amare ancora l’ex fidanzata.

Nella puntata di oggi de Il Segreto, Sol deciderà di affrontare Filo riguardo al furto dell’anello. La porta infatti nello studio del marito per metterla di fronte ai suoi misfatti, rivelandole di aver trovato il gioiello nelle sue stanze. Ha intenzione inoltre di dire tutto a Severo, che potrebbe persino denunciarla. Prima che Santacruz possa raggiungere le due donne si imbatte in Francisca. Dopo un breve confronto acceso, Severo chiede alla matrona di ammettere l’omicidio di Puri.

Più tardi, Camila discute con Elias del futuro che attende Hernando. La donna si lascia però sfuggire che il marito è anche il padre di Beatriz, non sapendo che la ragazza si trova nella sala. La giovane rimane infatti sconvolta nel sapere la verità e conclude che la donna dei suoi incubi è la madre. Filo invece rivela a Sol di aver rubato i preziosi per curare la figlia malata, di cui le aveva nascosto l’esistenza. L’amica decide quindi di non informare il fratello.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 27 maggio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment