Sara Di Pietrantonio: il caso a Quarto Grado La Domenica | 28 maggio

quarto grado anticipazioni

Quarto Grado – La Domenica ritorna nel pre-serale del 28 maggio, sempre su Rete 4. Il programma di Gianluigi Nuzzi si concentrerà in questo nuovo appuntamento sul caso di Sara Di Pietrantonio. Al centro dell’accusa l’ex fidanzato Vincenzo Paduano, condannato all’ergastolo in primo grado. 


A partire dalle 20.30, Quarto Grado – La Domenica analizzerà l’omicidio di Sara Di Pietrantonio nel suo ultimo appuntamento con gli approfondimenti di cronaca. Mancano poche ore al primo anniversario della tragedia che ha colpito la 22enne romana. Era infatti il 29 maggio dell’anno scorso quando Sara Di Pietrantonio venne darà alle fiamme, ritrovata nelle vicinanze della sua auto. Le indagini vengono avviate velocemente ed in poche ore viene individuato Vincenzo Paudano, 27enne e guardia giurata, nonchè ex fidanzato della vittima.

Quarto Grado sottolineerà come i due giovani non avesser più una relazione da diversi mesi. Sara Di Pietrantonio aveva trovato un nuovo amore, mentre Vincenzo Paduano non aveva digerito la loro rottura. E’ qui che inizia l’ossessione del 27enne per l’ex fidanzata ed inizia a farsi strada il suo piano omicida. La sua rabbia esplode in modo definitivo quando scopre che Sara Di Pietrantonio stava già vivendo una nuova relazione. Durante il processo di primo grado, avvenuto lo scorso 6 maggio, Paduano è stato condannato all’ergastolo con l’accusa di omicidio premeditato aggravato da futili motivi e crudeltà. Si aggiungono inoltre i reati di stalking, occultamento di cadavere e incendio, come sottolinea La Repubblica.

Related posts

Leave a Comment