Una Vita video replica 27 maggio: la nuova minaccia di Ursula!

Una Vita video replica del 27 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 27 MAGGIO – Nella puntata di Una Vita di oggi, sabato 27 maggio 2017, Casilda riceve il suo primo cliente. Fatima spinge ancora perché la ragazza ceda al cliente appena arrivato, che non esita a gettarsi addosso a Casilda. Leonor tuttavia sceglie di dare ascolto alla richiesta di Pablo e piomba nell’appartamento di Fatima per salvare l’amica. Intanto, Leandro e Victor hanno un nuovo incontro e riescono a toccare alcuni punti dolenti. Il sarto chiede inoltre al figlio di perdonare Juliana per le sue menzogne e gli conferma di amarla ancora.

Una Vita ci mostra che la donna si trova all’esterno della stanza in quel momento e rimane sorpresa dalle parole di Leandro. Teresa invece chiederà scusa a Celia per aver compromesso Humildad, ma l’amica non gliene fa una colpa. Anzi, assistere al comportamento di Cayetana l’ha convinta a voler aiutare la maestra. Anche Humildad è furiosa e non mangia da giorni per la rabbia. Chiede infine a Mauro di procedere contro Cayetana con tutte le sue forze. Più tardi, Ursula viene fatta uscire di prigione e si presenta a casa della padrona. La Dark Lady cercherà ancora una volta di umiliarla, ma la donna la minaccia apertamente. Si rifiuta inoltre di eseguire i suoi ordini e le ricorda che potrebbe metterla nei guai. Non esiterà infatti a rivelare dove si trovano i corpi di German e Manuela.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 27 maggio 2017? Clicca sul link di seguito accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment