Diretta Serie A, calendario 38^ Giornata: le partite del 28 maggio in TV

Diretta serie a - 38 giornata 28 maggio 2017Diretta serie a - 38 giornata 28 maggio 2017

DIRETTA SERIE A, CALENDARIO 38^ GIORNATA: LE PARTITE DEL 28 MAGGIO IN TV – Cala il sipario sul campionato di Serie A 2016/2017. La trentottesima e ultima giornata di campionato è iniziata sabato 27 maggio con la partita alle ore 18:00 Atalanta-Chievo, trasmessa esclusivamente su Sky e sempre alle ore 18:00 Bologna-Juventus trasmessa su Mediaset Premium e Sky. La giornata di campionato continuerà domenica 28 maggio, alle ore 15:00 Cagliari-Milan sarà trasmessa su Mediaset Premium e Sky.

Alle ore 18:00 Roma-Genoa e Sampdoria-Napoli saranno trasmesse entrambe su Mediaset Premium e Sky. Alle ore 20:45 Crotone-Lazio, Fiorentina-Pescara e Inter-Udinese andranno invece in onda su Mediaset Premium e Sky, mentre sempre alle ore 20:45 Palermo-Empoli e Torino-Sassuolo saranno visibili esclusivamente su Sky. In alternativa si potrà assistere alla diretta streaming della Serie A grazie ai servizi offerti dalle due compagnie. Gli utenti Sky potranno infatti guardare le partite in diretta streaming su SkyGO o NowTv, mentre gli utenti Mediaset Premium potranno usufruire della diretta streaming offerta su Premium Play o Premium On Demand.

Le partite più interessanti di questo ultimo turno di Serie A sono Roma-Genoa, Sampdoria-Napoli, Atalanta-Chievo, Palermo-Empoli e Crotone-Lazio. Roma e Napoli sono in lotta per il secondo posto che vale l’accesso diretto ai gironi di Champions League, il terzo classificato dovrà disputare un preliminare per potervi accedere, e sono divisi da solo un punto. Lazio e Atalanta sono in lotta per il quarto posto che vale l’accesso diretto ai gironi di Europa League, il quinto classificato dovrà disputare un preliminare per potervi accedere, e sono divisi da solo un punto. Empoli e Crotone sono in lotta per non retrocedere in Serie B e anche loro sono divise da una sola lunghezza.

05.26.2017 Juventus-Crotone

Con lo scudetto già cucito sul petto e con la testa alla finale di Cardiff di sabato 3 giugno, la Juventus chiude in trasferta contro il Bologna questo campionato che l’ha vista trionfare per la sesta volta consecutiva, record assoluto per il calcio italiano, superando proprio la Juventus del quinquennio d’oro tra il 1930-35 e successivamente tra il 2011-17 e il Grande Torino tra il 1942-1949.

Related posts

Leave a Comment