Fiorello cucca un Tapiro per il flop dell’Inter | Striscia la Notizia 29 maggio

TAPIRO FIORELLO - striscia la notizia 29 maggio 2017

Fiorello conquista l’ennesimo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Il video della consegna di Valerio Staffelli andrà in onda il 29 maggio in fascia pre-serale. Quale sarà il motivo dell’attapiramento del Rosario nazionale?


L’istrionico Fiorello sarà al centro della puntata di Striscia la Notizia del 29 maggio. Valerio Staffelli incontrerà infatti l’artista per consegnargli un nuovo Tapiro d’Oro, per via della stagione fallace conquistata dall’Inter. Come risponderà Fiorello a questa “provocazione”? Intanto la gara fra Fiorello e Belen Rodriguez continua a suon di Tapiri. Chi avrà ottenuto il titolo di più attapirato?

Durante l’incontro fra Fiorello e il tapiroforo Valerio Staffelli, scopriremo qual è il pensiero dello showman riguardo a quanto registrato dall’Inter sul prato erboso.

“Non è un problema mio! Vada dal signor Suning. Il signor Pioli non è arrivato a mangiare l’involtino primavera. Quando un allenatore viene esonerato dispiace sempre”

La battuta per Fiorello è un must, come sanno molto bene tutti i fan che lo amano e lo seguono da diversi anni. E su Belen Rodriguez e il suo sorpasso in moto, senza casco? Fiorello sottolinea che “Non va bene ‘sta cosa qua, Belen non si fa!“, ma riserva anche delle parole di scherno per il tapiroforo.

“Sembri Raf quando cantava Self Control negli anni ’80”


Rivedi con noi il video Mediaset della consegna del Tapiro d’Oro di Striscia a Fiorello!

Related posts

Leave a Comment