Il Segreto anticipazioni spagnole 1585 | 29 maggio

Il Segreto anticipazioni spagnole 1585 - 29 maggio 2017

Il Segreto riapre i battenti di una nuova settimana per la sua programmazione spagnola. Le puntate della soap iberica faranno luce sull’inganno di Hernando, di cui Lucia è ora a conoscenza. Dos Casas al tempo stesso sceglierà di dire la verità a Beatriz su tutto quello che sta succedendo. 


Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto ci rivelano che il 29 maggio Mauricio sarà sul punto di sposarsi. Fe tuttavia farà un nuovo tentativo per convincere il Capomastro a non pronunciare il fatidico sì, quando Francisca interromperà il loro discorso. Una volta appurato che Eusebio Garrigues è morto in modo naturale, Severo crede che Francisca manterrà la parola data.

La matrona de Il Segreto ha infatti promesso di restituire le proprietà sottratte in precedenza ed ora parte dell’eredità di Cristobal. Questo nuovo dettaglio mette però la Montenegro in una posizione di comando rispetto al suo antico rivale. Le anticipazioni della puntata 1585 de Il Segreto ci svelano inoltre che in realtà Lucia non ha sentito molto della conversazione telefonica fra Hernando e Camila. Alcuni dettagli la portano tuttavia ad intuire che Dos Casas le abbia mentito. La donna cercherà di fare delle pressioni a Chelo per scoprire da dove è stata fatta la chiamata, ma al rifiuto della centralinista andrà su tutte le furie.

Beatriz invece cercherà di parlare con il padre perché è dispiaciuta dell’allontanamento di Camila. Anche se la ragazza attribuirà parte della colpa alla Dos Casas. Hernando sceglierà alla fine di dirle la verità riguardo a Lucia e l’inganno messo in atto proprio perchè aprisse gli occhi sulla donna. Nel frattempo, Adela decide di partire senza salutare nessuno. Carmelo le riserva parole di fuoco, mentre Gracia gli confessa di sapere il vero motivo del suo comportamento.

Related posts

Leave a Comment