Il Segreto video replica 28 maggio: strategie smascherate?

Il Segreto video replica del 28 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 28 MAGGIO – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, domenica 28 maggio 2017, Beatriz non intende perdonare Camila. Accusa anche Elias di essere suo complice, ma il chimico cerca di discolparsi. Accusa invece Hernando di manipolare la moglie a suo piacimento, ma le sue parole non risollevano la ragazza.

Intanto, Gracia decide di confessarsi in chiesa per ammansire don Berengario, che di contro la assolve. Ma non senza fastidio ed una penitenza importante. Il Segreto ci mostra anche la felicità di Francisca nella propria liberazione dalle accuse. Mostra infatti a Raimundo i documenti che testimoniano il tutto e sottolinea che Puri è scomparsa. Ulloa tuttavia inizia a credere che la matrona sia collegata con l’evento, nonostante la Montenegro scarichi le responsabilità su Severo.

Mentre Fe mette in atto un inganno, Camila cerca di riavvicinarsi a Beatriz. La ragazza tuttavia è furiosa per la scelta di Hernando di mentirle e di abbandonarla quando era solo una bimba. Più tardi, don Berengario si presenta al negozio di Gracia ed annuncia la chiusura immediata. Ha infatti scoperto il loro stratagemma. Nel frattempo, Emilia è felice di essersi liberata di Cristobal. Mentre la locandiera de Il Segreto parla con Fe dell’evento, verranno tuttavia interrotte dall’arrivo di Francisca.

Raimundo invece è sospettoso riguardo allo strano allontanamento di Cristobal. Manifesterà i propri dubbi ad Alfonso, mentre Francisca chiede a don Berengario di indagare. Il Segreto ci svela inoltre che Beatriz sarà ancora turbata dagli incubi. L’aver scoperto che Hernando è in realtà suo padre non fa che tormentare la giovane. Il suo nervosismo non farà che preoccupare persino Matias, che tenterà di confortarla. L’ex fidanzata tuttavia non riesce a fidarsi più di nessuno e preferisce allontanarlo in malo modo.

Matias non è l’unico cittadino de Il Segreto ad essere tormentato dalle pene d’amore. Anche Carmelo infatti è confuso sulla recente rivelazione di Mencia. Candela cerca di sostenerlo, mentre Severo annuncia ai familiari che Francisca è stata scagionata dalle accuse. Mentre Raimundo guarda con sospetto Emilia, Lucas informa la moglie che la versione di Filo è vera. La donna ha davvero una figlia malata, ma il medico non può accettare i furti. Ora spetta a Sol decidere che cosa fare con Filo.


Vuoi rivedere il video replica (puntata serale) de Il Segreto del 28 maggio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

 

Related posts

Leave a Comment