Matteo Martari è Andrea Russo in Non Uccidere: l’amore in primo piano

Matteo Martari - Andrea Russo in Non Uccidere 2

Matteo Martari sarà presente anche nella seconda stagione di Non Uccidere, al via su RaiPlay l’1 giugno 2017. Nei panni di Andrea Russo, quali cambiamenti subirà il suo personaggio? Al centro della sottotraccia che lo riguarda sarà ancora una volta l’amore. Ovviamente per Valeria Ferro. 


Ritroveremo Matteo Martari in Non Uccidere 2 nei panni del già conosciuto Andrea Russo. La precedente stagione si è conclusa in modo passionale per il giovane poliziotto e la protagonista della fiction: la loro storia d’amore proseguirà? Le anticipazioni di Non Uccidere 2 ci rivelano che Russo si ritroverà innamorato di Valeria Ferro (Miriam Leone) e per questo premerà per definire il loro rapporto. Non troverà tuttavia terreno fertile, dato che l’Ispettore è ben intenzionata a mantenere la loro relazione solo su determinati orari.

Anche se la passione fra i due non accenna a scemare, il personaggio di Matteo Martari dovrà fare i conti con una dura realtà. La sua partner sul lavoro non ha intenzione di assumere lo stesso ruolo anche dal punto di vista amoroso. Dietro le insistenze di Russo, la Ferro sottolineerà infatti che fra loro non esiste nulla. E questo non perché l’Ispettore di Non Uccidere 2 non provi qualcosa, quanto per paura di contaminare l’animo puro del giovane poliziotto.

Matteo Martari continuerà ad assumere il ruolo di protettore della Ferro. Attento alle sue emozioni e fragilità, troppo comprensivo riguardo ai tentennamenti della donna. D’altronde Russo ama l’Ispettore fin dagli albori e il suo sentimento non può che aumentare. Che cosa succederà invece con Lombardi? Russo e il capo della squadra entreranno in contrasto in Non Uccidere 2?

Related posts

Leave a Comment