Beautiful video replica 29 maggio: Quinn sfila al posto di Steffy!

Beautiful video replica del 29 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 29 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 29 maggio 2017, la sfilata più attesa del momento ha inizio. Sasha tuttavia dovrà affrontare le accuse di Maya riguardo alla sua relazione con Zende. Non crede infatti che sia innocente come dice e la situazione peggiora quando la rivale le punta il dito per via della richiesta fatta alla sorella. Le due ragazze si rifiutano alla fine di sfilare insieme, ma Quinn le impone di procedere.

Anche Wyatt ha il suo da fare, visto che ha scelto degli abiti identici per le modelle che sfileranno con i gioielli. Beautiful ci rivela tuttavia che l’iniziativa della Fuller fallisce. Ridge non può che essere soddisfatto e si rifiuta di far sfilare il suo modello subito dopo i gioielli. A casa Forrester, Katie manifesta invece il proprio gradimento per il nuovo progetto di Quinn. Quest’ultima chiede a Steffy di indossare l’abito per non deludere il nonno e sottolinea di non voler chiudere la sfilata con i gioielli.

Beautiful video replica del 29 maggio 2017

La giovane di Beautiful decide tuttavia di seguire Ridge e si rifiuta di indossare il vestito. Quinn va nel pallone per via delle misure ideate per il modello, ideate sulla corporatura di Steffy. Wyatt cerca di convincere l’ex moglie a ripensarci, ma Ridge è deciso. In quel momento, la presentatrice annuncia l’arrivo del modello di punta. Con grande sorpresa per tutti è Quinn ad indossare e anche se Ridge rifiuta di uscire in passerella, Steffy glielo impone.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 29 maggio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment