Il Segreto video replica 29 maggio: Beatriz sotto sedativi!

Il Segreto video replica del 29 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA DEL 29 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 29 maggio 2017, Elias e Camila hanno modo di discutere degli ultimi eventi. Il chimico si rammarica di quanto accaduto a Beatriz, mentre la donna sceglierà di rivelare la verità a don Anselmo. Dolores invece è preoccupata per le prossime azioni di don Berengario. Il parroco ha infatti scoperto l’inganno di Gracia e Fe: sceglierà di far chiudere il negozio?

Intanto, la matrona de Il Segreto impone a Mauricio di rintracciare Puri. La donna è ancora viva e Fe ne è felice. La domestica ha infatti ascoltato la conversazione fra il Capomastro e Francisca di nascosto ed ha scoperto che Mauricio ha stretto un accordo con Puri. Matias invece avviserà preoccupato Camila che Beatriz non risponde. La donna troverà la ragazza sul pavimento, in preda alle lacrime. Lucas capirà al volo che sta avendo una crisi di nervi e le somministrerà qualcosa per calmarla.

Il medico de Il Segreto non nasconderà a Camila di volerla ricoverare in una struttura specializzata. Convinto che si tratti di un problema psicologico, vorrebbe che Beatriz venisse seguita da un esperto. A La Quinta, Sol confessa invece a Candela i suoi sospetti su Filo. La donna non avrà modo tuttavia di parlarne con Severo, data la notizia dell’arrivo dei vaccini. Nonostante il consiglio di Elias, Camila decide alla fine di lasciare che Beatriz rimanga in casa e non venga trasferita al sanatorio. Matias è d’accordo e convinto che la Dos Casas l’abbia già guarita una volta.

Il chimico de Il Segreto cerca invece di convincere Camila ad allontanarsi da Hernando per il bene di Beatriz. Le ricorda infatti che la giovane Mella ha iniziato a stare male quando ha scoperto la verità sul tutore. La Dos Casas di contro gli farà presente ancora una volta quanto ami il marito e più tardi Beatriz avrà una nuova crisi, tanto da dover prendere i tranquillanti. Elias non mancherà inoltre di prendere di petto Matias ed accusarlo di approfittare della situazione per manipolare Beatriz. Il chimico tuttavia scatenerà l’ira del giovane Ulloa-Castaneda.

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra un nuovo tentativo di Camila per convincere Hernando a parlare. Dos Casas accetterà alla fine di riferire tutto all’avvocato, ma non appare convinto. La donna invece sceglierà di non dirgli la verità su quanto sta accadendo a Beatriz.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 29 maggio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Related posts

Leave a Comment