Jane The Virgin anticipazioni 29 maggio: al via su Rai 2 la serie rivelazione

Jane the Virgin anticipazioni 29 maggio 2017

Jane The Virgin ha già sconvolto il mondo delle serie Tv, vincendo di un premio Afi come Miglior Programma dell’anno ed un Golden Globe. Ai riconoscimenti si aggiunge anche un Peabody ed un People Choice Award. A partire dalle 16:30 di oggi, 29 maggio 2017, Rai 2 trasmetterà due episodi della prima stagione con protagonista Gina Rodriguez. Una serie/soap spagnola tutta da amare! Scopriamo la sinossi degli episodi.  


Jane The Virgin segna la rivoluzione delle serie Tv, grazie ad una tecnica narrativa fresca ed originale. La voce fuori campo si unirà infatti a scritture video che imitano la macchina da scrivere, uno dei perni della protagonista. Jane Villanueva verrà interpretata da Gina Rodriguez ed al suo fianco troveremo diversi personaggi principali che incontreranno il gradimento del pubblico.

Jane the Virgin anticipazioni 29 maggio 2017

Jane The Virgin fa luce sulla storia di una giovane, figlia di una ragazza madre e nipote di una donna estremamente religiosa. I suoi sogni si interromperanno ed inizieranno allo stesso tempo quando la sua vita si incrocerà con quella di Rafael Solano (Justin Baldoni). Il ricco imprenditore e gestore di un hotel sta infatti cercando di avere un figlio con la moglie Petra (Yael Grobglas), ma per una serie di eventi sarà Jane a rimanere incinta. E questo senza perdere la sua verginità.

I primi due episodi di Jane The Virgin ci introdurranno nella travagliata storia della protagonista, divisa fra passato e futuro. A complicare le cose saranno inoltre i vissuti di tutti gli amici e familiari. La madre Xiomara (Andrea Navedo) le ha infatti nascosto un importante segreto, collegato con il padre biologico di cui non le ha mai rivelato l’identità. A tutto ciò si aggiunge anche la relazione fra Jane e il fidanzato. Come reagirà quando scoprirà che è rimasta incinta di un altro uomo? E soprattutto, cosa sceglierà di fare Jane?

Jane the Virgin anticipazioni 29 maggio 2017

La nonna Alba (Ivonne Coll) vorrebbe che Jane non abortisse, mentre la madre vorrebbe che lo facesse. Guai in arrivo anche per Rafael, che scoprirà una relazione fra Petra ed il suo socio, Aaron Zazo (Alano Miller). Anche se il magnate sceglierà di chiedere il divorzio, preferirà non dire nulla a Jane per evitare che faccia marcia indietro sul bambino.

Trailer ufficiale di Rai 2 – Jane The Virgin 

Related posts

Leave a Comment