Jane The Virgin anticipazioni 30 maggio – terzo e quarto episodio

Jane the Virgin anticipazioni 30 maggio 2017

Jane The Virgin ritorna nel pomeriggio di Rai 2 con due nuove puntate. Cosa succederà alla protagonista? Le anticipazioni del 30 maggio dovranno chiarire uno dei dubbi principali: Jane terrà il bambino oppure seguirà il consiglio della madre? 


La terza puntata di Jane The Virgin punterà i riflettori anche su Xiomara. La madre di Jane ha infatti ritrovato il suo amore con Rogelio De La Vega (Jaime Camil), il padre naturale della figlia. Deve fare attenzione tuttavia a mantenere il segreto, ma Alba accorrerà in suo aiuto. Jane invece dovrà confrontare la propria vita con quella di Xiomara. Le similitudini infatti sono molte ed in più la ragazza dovrà affrontare un’annosa questione. Fare o non fare l’amore con Michael? Nel frattempo, il poliziotto invece metterà le manette ai polsi di Zazo e riceverà l’aiuto inaspettato di Petra. Fino a che Jane non li vedrà insieme…

MV5BMzQzOTA2ODE3M15BMl5BanBnXkFtZTgwMjMzNDUzMzE@._V1_

Nella quarta puntata di Jane The Virgin, la protagonista inizierà a capire che forse prova dei sentimenti per Rafael. Il ricordo del loro primo bacio, avvenuto anni prima, non fa che peggiorare i suoi dubbi. Visti i sogni piccanti su Rafael, Xiomara spinge la figlia a dirottare tutto verso Michael ed a scrivergli una lettera. La missiva tuttavia arriverà a Rafael, che infrangerà i suoi sogni d’amore rivelandole di non provare gli stessi sentimenti. Jane inizierà quindi a fare marcia indietro sulla possibilità di tenere il bambino. Cambierà di nuovo idea quando scoprirà che Petra ha tradito Rafael. Scoprirà inoltre la verità su Rogelio: quale sarà la sua reazione?

Dal punto di vista crime, Jane The Virgin è pronto a scendere in campo con un nuovo omicidio. Un fattorino alle dipendenze di Rafael verrà infatti ritrovato morto in una delle camere. Prima di morire, il giovane riuscirà a rivelare che il suo assassino è il famigerato Sin Rostro. Si tratta del complice di Zazo e conosciuto come uno dei più pericolosi narcotrafficanti. Michael non dovrà tuttavia solo risolvere il caso, ma anche ricucire il suo rapporto con Jane.

Related posts

Leave a Comment