Una Vita video replica 29 maggio: Ursula nel mirino di Fabiana

Una Vita video replica del 29 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 29 MAGGIO – Nella puntata de Una Vita di oggi, lunedì 29 maggio 2017, Cayetana inizia a fare delle domande sul passato di Teresa. Non ricorda infatti di averla sentita parlare di quanto le è successo in passato, ma la maestra riesce a sviare. Intanto, Ramon e Trini sono sempre più in crisi. Il primo ha costanti incubi riguardo ai crediti contratti dal Marchese, in cui sogna di picchiarlo. Al risveglio non può quindi che essere teso e si sfoga con la moglie, facendola piangere.

Una Vita ci mostra anche come Ursula e Fabiana siamo sempre più in rotta di collisione. La domestica di Cayetana non fa che deriderla, soprattutto riguardo all’allontanamento delle amiche. Fabiana più tardi incontra Cayetana, afflitta dalla sua stessa solitudine. Riconosce tuttavia che la madre naturale sia l’unica a non averla mai tradita ed è consapevole di quanto sia importante. Humildad invece fa un nuovo tentativo per conquistare Mauro, arrivando persino a cadere fra le sue braccia. L’Ispettore cederà alle sue richieste?


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 29 maggio 2017? Clicca sul link di seguito accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment