Beautiful video replica 30 maggio: Quinn sospetta il tradimento?

Beautiful video replica del 30 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 30 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 30 maggio 2017, Katie confessa ad Eric di chiedere nel cambiamento di Quinn. E’ grata inoltre per il suo aiuto riguardo alla scuola del figlio e non nasconde di vivere dei mesi difficili. Quinn invece riceve dei grandi complimenti per la sfilata da due investitori e sottolinea a Ridge e Steffy di sapere che la loro opinione su di lei non cambierà.

Beautiful ci mostra i sentimenti di Wyatt, sempre più vicino alla madre. Vorrebbe che Steffy cambiasse idea sulla Fuller, ma non crede che succederà. Ridge e Steffy invece si chiedono ancora come eliminare Quinn e sono sicuri che si farà bella agli occhi di Eric. Ridge in particolare è convinto che si mostrerà come una salvatrice, prendendosi il merito della sfilata. Una volta tornata a casa, la Dark Lady mostra un forte entusiasmo per il successo ottenuto, così come il marito. Eric non fa che guardarla con ammirazione, ma la Fuller nota la presenza di due bicchieri sul tavolino del salotto. La donna sospetta che Eric l’abbia tradita? Come reagirà quando scoprirà che Katie è stata a casa del marito?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 30 maggio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment