Chi l’ha visto anticipazioni: Maria Chindamo è stata uccisa? | 31 maggio

Chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha visto concentrerà la sua puntata del 31 maggio 2017 sul caso di Maria Chindamo. L’imprenditrice calabrese ha fatto perdere ogni traccia di sé ormai da più di un anno, ma gli inquirenti continuano ad indagare. Si cerca in particolare il corpo della donna, ormai certo che la scomparsa sia in realtà una tragedia.


Che cosa è successo a Maria Chindamo quella mattina del 6 maggio 2016? Chi l’ha visto approfondirà il caso nella sua puntata del 31 maggio, grazie al supporto del fratello della donna. Vincenzo è stato di recente anche ospite di Quarto Grado ed ha provato a ripercorrere alcune ipotesi riguardo alla scomparsa di Maria Chindamo. Nello studio di Federica Sciarelli ci sarà inoltre anche Pina, la mamma di Maria, che rivolgerà un ulteriore appello per smuovere le coscienze. Qualcuno sa che cosa è successo a Maria Chindamo?

In passato Chi l’ha visto ha approfondito alcuni elementi del caso, a partire dal sangue ritrovato sul mezzo della donna. Sarebbe presente in due punti, sulla parte anteriore e su una fiancata. La donna inoltre si sarebbe allontanata dal posto lasciando la portiera aperta, dettaglio che ha fatto subito pensare ad un rapimento. In seguito le indagini degli inquirenti si sono divise fra la pista della ‘ndrangheta ed eventuali rancori di possibili amanti.

maria chindamo

Maria Chindamo si era infatti rifatta una vita, in seguito alla morte del marito. Un suicidio che l’aveva lasciata profondamente scossa, ma che non le aveva impedito di ritornare a vivere. L’imprenditrice 44enne aveva infatti avviato una nuova relazione, fatta d’amore e di attenzioni. Non è chiaro tuttavia se proprio questo nuovo rapporto possa aver provocato l’ira dei presunti killer della donna. Chi l’ha visto ripercorrerà il caso concentrandosi sulle ultime notizie riguardo al caso.

Related posts

Leave a Comment