Il Segreto video replica: Hernando affronterà i giudici | 30 maggio

Il Segreto video replica del 30 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 30 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 30 maggio 2017, Hernando scopre da don Anselmo che Beatriz sta molto male. Il parroco vorrebbe che Dos Casas rimanesse vicino alla ragazza e sospetta che l’avvocato suggerito non sia quello giusto. Hernando invece è consapevole della mancanza di prove a suo favore e che verrà condannato di certo. Don Anselmo tuttavia lo spinge a fare di tutto per salvare sia se stesso che la sua famiglia.

Il Segreto ci mostra tuttavia come Hernando abbia tratto in inganno il parroco. Non ha intenzione di dire la verità sull’incendio di Cerceda e preferisce subire la condanna, attendere il processo. Nel frattempo, Emilia riceve una lettera di Maria che risolleva l’animo anche di Rosario. Camila invece è convinta che presto si risolverà tutto per il marito, non sapendo le sue reali intenzioni. L’avvocato consiglia infatti a Dos Casas di parlare, ma alla fine è costretto ad accettare la sua scelta.

Dopo aver ricevuto la conferma della verità su Filo, Sol decide di aiutare l’amica e le offre una somma di denaro. Ha compilato tuttavia l’assegno in modo che non possa incassarlo prima di due settimane, dato che vorrebbe pensasse al suo futuro. Elias è invece intenzionato a mostrarsi cortese con Beatriz per riportare Camila dalla sua parte. La donna infatti non riesce a far mangiare la ragazza ed il chimico non può che approfittare della situazione.

Sottolinea inoltre che il giudice potrebbe condannare Hernando e la prega di non allontanarsi da Beatriz. Il Segreto ci mostra lo sconforto di Camila nel vivere quel nuovo ostacolo, ma la donna è grata per la devozione di Elias. Non sa infatti che in questo modo sta cadendo dritta nella trappola del chimico. Intanto, Francisca ripensa agli ultimi discorsi fatti con Fe ed Emilia e realizza che le due donne l’hanno ingannata.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 30 maggio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Related posts

Leave a Comment