Jane The Virgin anticipazioni: …e bacio fu! | 31 maggio

Jane The Virgin anticipazioni 31 maggio 2017 - 1x05, 1x06

Jane The Virgin trasmetterà il quinto e sesto episodio mercoledì 31 maggio, di nuovo nel pomeriggio di Rai 2. Tante emozioni attendono la giovane protagonista della serie Tv, prima fra cui l’incontro con il tanto desiderato padre. Rafael invece dovrà affrontare il fallimento del suo matrimonio con Petra, non sapendo che dovrà vedersela anche con la madre della russa: Magda.


Il quinto episodio di Jane The Virgin ci farà intuire qualcosa di più sul personaggio di Petra. La donna verrà infatti spinta dalla madre Magda a fare di tutto per conquistare il patrimonio di Rafael, hotel compreso. Jane invece dovrà affrontare il suo primo incontro con Rogelio, l’attore di telenovelas che ha sempre ammirato. Scoprirà tuttavia che il padre biologico non è esattamente come aveva immaginato. E mentre gli omicidi nell’hotel di Rafael proseguono, la protagonista di Jane The Virgin scoprirà che Michael le ha tenuto nascosto un segreto.

Jane The Virgin anticipazioni 31 maggio 2017 - 1x05, 1x06
Jane The Virgin anticipazioni 31 maggio 2017 – 1×05, 1×06 — Photo: Patrick Wymore/The CW — © 2014 The CW Network.

Nel sesto episodio, Jane prenderà le distanze sia da Rafael che da Michael. Questo le permetterà tuttavia di legare di più con Rogelio e di conoscere le due figlie, le gemelle adolescenti. Allo stesso tempo, Rogelio cercherà invece di convincere Xiomara ad esibirsi in un locale, rispolverando l’antica passione per il canto. Petra invece muoverà delle accuse verso Rafael riguardo a presunte violenze domestiche, mentre il magnate riprende le fila del suo rapporto con Jane. Il protagonista di Jane The Virgin ha infatti intuito di provare dei sentimenti per la giovane. Sarà vero?

Related posts

Leave a Comment