Una Vita video replica 30 maggio: Cayetana ucciderà Ursula?

Una Vita video replica del 30 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 30 MAGGIO – Nella puntata de Una Vita di oggi, martedì 30 maggio 2017, Teresa è indecisa sul piano contro Cayetana. Crede inoltre che non dovrebbero coinvolgere Humildad e Celia e si chiede se sia giusto proseguire o meno. Mauro tuttavia le ricorda che la Dark Lady ha rubato la sua vita e infanzia, oltre che la sua identità. Nel frattempo, Rosina e Leonor fanno dei colloqui per assumere una nuova cameriera. La padrona di casa tuttavia sembra sempre insoddisfatta.

Casilda invece continua a nascondersi agli occhi di tutti i residenti de Una Vita. La reclusione nelle stanze di Lolita non fa che annoiarla, quando si imbatte in uno scialle che le ha regalato Martin. La ragazza straccia il dono in preda alla rabbia e riceve la visita di Pablo. Sospetta tuttavia che l’amico le stia nascondendo qualcosa, ma Pablo nega. Intanto, Fabiana deve prendere le difese di Cayetana di fronte alle insolenze delle altre domestiche. La Dark Lady invece convoca a casa Ursula e la donna teme il peggio.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 30 maggio 2017? Clicca sul link di seguito accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment