Beautiful video replica 31 maggio: Brooke cede a Ridge?

Beautiful video replica 31 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 31 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 31 maggio 2017, Quinn chiede spiegazioni ad Eric riguardo alla visita di Katie. Il patriarca dei Forrester sottolinea come la donna abbia chiesto solo il suo aiuto e garantisce che si è trattato di un incontro innocente. La Fuller può quindi tirare un sospiro di sollievo e pensare al successo ottenuto con la sfilata.

Anche Ridge è entusiasta delle novità, ma solo perché Brooke è ormai distante dal rivale. La più affascinante di Beautiful porta ancora l’anello di Bill al dito, ma lo stilista sa già come sbarazzarsene. Non farà altro che premere perché la donna si allontani dal tycoon, particolare a cui la stessa Brooke sembra aver valutato con attenzione. L’essere stata lasciata all’altare non ha fatto altro che avvicinarla a Ridge, che non nasconde la felicità di RJ nel saperli insieme. La soap si prepara ad un nuovo stravolgimento della trama oppure Brooke prenderà definitivamente le distanze da Bill?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 31 maggio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment