Il Segreto anticipazioni giugno 2017: cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni giugno 2017

Il Segreto alza il sipario su un giugno 2017 davvero da non perdere. Le trappole seminate da Elias sono solo iniziate e Beatriz sarà una delle prede. Camila invece dovrà lottare contro il tempo per poter salvare Hernando. Ha tre giorni di tempo per riuscire a trovare le prove che le occorrono. Che cosa succederà nella trama della soap di giugno 2017? Scopriamo alcuni dettagli. 


Il Segreto non abbandonerà le sue ammiratrici anche per il mese di giugno 2017. Sono diverse le situazioni rimaste in sospeso, a partire dal processo contro Hernando. Sappiamo già dalle anticipazioni che Camila troverà degli indizi che puntano fino a Remedios, ma Beatriz sta male. Per questo la donna non potrà abbandonare il suo capezzale e chiederà ancora una volta l’aiuto di Elias.

Il chimico de Il Segreto avrà così modo di mettere in atto un nuovo inganno, che colpirà ad ampio raggio i Dos Casas e i loro affetti. Elias infatti non solo fingerà che Remedios sia morta, ma riuscirà anche ad allontanare Beatriz dal padre. Nel frattempo, le anticipazioni de Il Segreto di giugno 2017 ci rivelano anche che cosa accadrà a Francisca. Le nuove accuse di Cristobal porteranno la matrona a scegliere di affidargli i propri beni e per questo a Puente Viejo si inizierà a mormorare di una sua complicità con l’Intendente.

A cadere fra le grinfie di Cristobal sarà tuttavia Mauricio. Il militare infatti sta indagando sul Capomastro. Brutte notizie in arrivo anche per Sol. La trama di giugno 2017 de Il Segreto ci svela infatti che Lucas si avvicinerà molto a Monique, sollevando i sospetti della moglie del medico. E mentre Camila riuscirà all’ultimo a fermare l’esecuzione, Hernando scoprirà allo stesso tempo che Elias è solo un bugiardo. Per questo sceglierà di prendere una decisione forte nei suoi confronti, ma non farà altro che provocare l’ira e la vendetta del chimico…

Related posts

Leave a Comment