Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1587 | 31 maggio

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1587 | 31 maggio

Il Segreto prosegue la sua settimana con tante novità per i telespettatori, grazie all’episodio 1587 andato in onda il 31 maggio. Le anticipazioni delle puntate spagnole ci parlano innanzitutto di amore e cuori infranti: di chi si tratta?


Le fan de Il Segreto sono sempre attente a tutto ciò che accade nella loro amata soap, anche quando si tratta della messa in onda spagnola. Le anticipazioni del 31 maggio puntano dritto a Matias e Beatriz, che dopo un ostacolo importante, sembrano aver ritrovato il loro antico amore. I due infatti daranno sfogo per la prima volta al loro amore, mentre Marcela attende il giovane a casa. La cena imbandita, le candele e l’atmosfera romantica, il vestito velato.

Nel frattempo, Francisca rivela a Raimundo che Cristobal si trova ora in una situazione di estrema fragilità. La matrona riferisce invece all’Intendente de Il Segreto che se non seguirà i piani annuncerà pubblicamente quale ruolo hanno avuto nella morte di Garrigues. Le anticipazioni spagnole del 31 maggio ci rivelano inoltre che Adela alla fine ha deciso di non partire. La maestra e Carmelo avranno quindi modo di festeggiare la permanenza della donna a Puente Viejo.

Più tardi, Francisca rivelerà a Mauricio che la moglie Nazaria rientrerà in città prima del previsto. Beatriz invece chiede scusa a Camila per essersi lasciata ingannare da Lucia, sinceramente rammaricata. La Dos Casas ammette di contro di star cercando di lasciarsi alle spalle il tradimento commesso da Hernando, anche se con difficoltà. Nonostante questo, le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che Camila rifiuterà furiosa il marito non appena quest’ultimo cercherà di approcciarla.

Related posts

Leave a Comment