Il Segreto video replica: Camila dà uno schiaffo ad Elias! | 31 maggio 2017

Il Segreto video replica 31 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 31 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 31 maggio 2017, Matias dovrà sottoporsi ad un nuovo interrogatorio dei genitori. Emilia e Alfonso non comprendono infatti le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Beatriz. Il giovane avrà una nuova reazione rabbiosa, che lascerà la coppia dubbiosa. Intanto, i Santacruz sono felici dell’arrivo dei nuovi vaccini. Fe e Mauricio invece discutono del comportamento strano di Francisca. La domestica crede infatti che ci sia qualcosa sotto, ma verranno interrotti dalla Montenegro.

La matrona de Il Segreto insinua che qualcuno abbia rovistato nei suoi cassetti, dato che le cose non sono come le aveva lasciate. Impone quindi a Fe di rivelarle che cosa sia accaduto in sua assenza. Nel frattempo, Elias continua a spingere Camila a valutare le esportazioni e le ricorda che Hernando potrebbe non ritornare mai più. L’avvocato di Dos Casas rivelerà poco dopo alla famiglia che il possidente ha rinunciato alla difesa. Elias insinua di nuovo che sia una prova della sua colpevolezza ed entra in contrasto con Matias. Camila invece è disperata e teme che non ci sia più nulla da fare.

Il Segreto ci mostra forse uno dei momenti più attesi dalle ammiratrici. Durante un confronto aperto, Elias supera nuovamente il limite e cerca di far capire alla Dos Casas di allontanarsi dal marito. La donna tuttavia non ha intenzione di ascoltare i suoi insulti e lo colpisce a palmo aperto sul volto. Nello stesso momento, Fe confessa ad Emilia di essere preoccupata per le insistenze della Montenegro. Ed a questo si aggiunge anche la possibilità che Mauricio scopra il suo inganno.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 31 maggio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Related posts

Leave a Comment