Una Vita video replica 31 maggio: Cayetana licenzia Ursula!

Una Vita video replica del 31 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 31 MAGGIO – Nella puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 31 maggio 2017, Casilda è ancora decisa a non aiutare Martin in alcun modo. La cameriera è infatti ancora convinta che sia colpevole e che l’ex fidanzato non meriti il suo supporto. Martin invece riceve ancora delle pressioni da parte di Mauro, che vorrebbe concludere il caso. Dopo aver temuto il peggio, scopriamo inoltre che Cayetana non ha – per ora – intenzione di fare del male ad Ursula.

Le imporrà invece di andarsene dalla sua abitazione e non farsi mai più rivedere. La domestica de Una Vita rimarrà sorpresa di fronte alle sue parole ed allo stesso tempo profondamente turbata. A contrastare ancora una volta la rivale sarà Fabiana, che sospetterà il suo secondo fine. Valige alla mano, Ursula sottolineerà infatti che Cayetana dovrà fidarsi delle sue parole. Intanto, Teresa scoprirà del licenziamento di Ursula e cercherà di scoprirne i motivi. La Dark Lady de Una Vita non intende tuttavia parlarne e vuole solo dimenticare quanto accaduto.

 


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 31 maggio 2017? Clicca sul link di seguito accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment